Si è svolto Giovedì 20 Ottobre l’Esthetique Experience The Brow Bar Milano & The Nails Bar Milano organizzata dall’agenzia di comunicazione Moma Pr di Monia Zarba in collaborazione con Raffaella Manetta, esperta di organizzazione eventi, Digital Strategy e fondatrice di thefashioncolors.com. Un contenitore di moda, lifestyle, marketing e benessere.
Nel cuore di Milano, in uno dei quartieri più chic della città meneghina, un beauty place esclusivo dedicato alla cura ed alla bellezza di ciglia, sopracciglia, mani e piedi. Passando dal make-up, corsi di self-makeup e trucco personalizzato.
Durante l’evento tutti gli ospiti hanno potuto toccare con mano, attraverso i consigli delle Beauty Expert, i trattamenti desiderati ed i loro risultati visibili.
Grazie al loro entusiasmo e alla loro presenza che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata dedicata alla bellezza.
Una giornata dedicata alla bellezza dei particolari che fanno la differenza.
Le Beauty Expert, hanno realizzato un percorso estetico focalizzato sui trattamenti mani, ciglia e sopracciglia.
L’ Esthetique Experience The Brow & The Nails Bar è riuscita nel suo intento di far conoscere i trattamenti esclusivi attraverso la prova diretta che è stata apprezzata ed accolta con entusiasmo da stampa ed ospiti.
THE BROW & THE NAILS BAR MILANO nascono con una mission ben precisa. Offrire alla propria clientela meticolosità, accuratezza, studio, expertise e preparazione tecnica.
Alla base della filosofia del brand c’è la tendenza ad ottimizzare il lato estetico con quello curativo.
Una location esclusiva, all’altezza dei quartieri che la circondano, avvolge le clienti in un’atmosfera unica e rilassante.
Al centro della capitale della moda, ambienti eleganti e arredati con gusto. Questo è THE BROW BAR & THE NAILS BAR MILANO. Un salotto dedicato alla bellezza, dove perdersi senza fretta e ritrovarsi con l’aspetto desiderato.
THE NAILS BAR MILANO Event
Parlano di noi più di mille discorsi e ragionamenti di senso compiuto: se le mani sono poco curate, sono capaci di annullare anche il miglior bigliettino da visita. Viceversa, se sono belle e curate aumentano le “quotazioni” di chiunque – donne e uomini compresi – in un solo gesto.
E, si sa, noi italiani in fatto di gestualità manuale battiamo ogni record.
Con la loro capacità di rafforzare e spesso sostituire le parole, le mani manifestano quello che i latini chiamavano ”gesto oratorio”: indispensabili nei contatti sociali con le loro espressioni.
Sono al centro dell’attenzione ed il nostro primo biglietto da visita. Avere unghia curate e vestite da una nails art su misura resta un’esperienza estetica imprescindibile.
Un nuovo concetto di manicure e nails care dove prende il sopravvento l’arte unita al design e soprattutto alla cura. Forma, colore e nail shape su misura a seconda del proprio stile di vita guidano le proposte di THE NAILS BAR MILANO.
THE BROW BAR MILANO Event
Regola fondamentale è rispettare l’architettura di un volto. Studiarne espressività e personalità per ottenere un risultato naturale, unico, raro. E mettere in luce quella bellezza che è in ogni sguardo, in ognuno di noi.
Si vedono alle sfilate sulle grandi passerelle, sulle foto delle riviste di moda e sui profili Instagram delle vip e delle Influencer più famose: lunghe ciglia che donano uno sguardo da cerbiatto e sopracciglia folte ben pettinate verso l’alto.
Ma come si ottengono questi effetti tanto alla moda?
Ciglia e sopracciglia necessitano entrambe, prima di ogni make-up, una beauty care specifica che possa curarle, nutrirle, ordinarle ed enfatizzarle naturalmente.
THE BROW BAR MILANO consiglia una buona beauty routine che non può più prescindere dalla cura di ciglia e sopracciglia.
Non bisogna però limitarsi a definirne la forma, riempirle, pettinarle e fissarle: per renderle forti, sane e belle è necessario realizzare una brow-care routine a regola d’arte.
Cura, estetica e trattamenti di ripristino.
Ringraziamo l’organizzatrice di eventi moda Lilia Ticec, il Fashion Jewelry designer David Lafitte Pagano e il Designer Luca Hettner per aver preso parte al nostro evento ed infine il nostro Media Partner Francesco Fellini e Radio Fashion Magazine.